>>Satan Takes A Holiday – Aliens

Grazie alla loro miscela di rock’n’roll, garage rock anni ’60, e groove anni ’70, i Satan Takes A Holiday sono conosciuti in Svezia come una delle migliori live band. Il 24 febbraio è uscito il nuovo album, Aliens, in uscita sulla loro nuova etichetta Despotz Records. Il loro quarto lavoro in studio farà impazzire i fan di MC5, The Sonics, Royal Republic, The Hives.

Il primo singolo, “The Beat” (https://youtu.be/z1Tbdnsr-cU) è stato in rotazione sulle radio svedesi e finlandesi, ha vinto la Bandit Battle su Bandit Rock Radio ed è finito al primo posto su Swedish Student Radio. Il controverso video con un Muppet in preda ad una bella sbronza post party ha riscosso un buon successo su TeamRock (Classic Rock), Visions Magazine e Gaffa Magazine. Quest’inverno, la band ha anche partecipato a un episodio della serie TV “Midnattssol” su Canal+.

Il secondo singolo è “Ladder To Climb” (https://youtu.be/yn4VuoYvTF0).

I Satan Takes A Holiday finirono sulla bocca di tutti quando pubblicarono il loro debutto omonimo a fine 2009, cui sono seguiti gli album “Who Do You Voodoo” (2012) e “Animal Woman” (2014). Inoltre hanno partecipato a diversi tour con band come Mustasch, Juliette Lewis e Imperial State Electric e hanno anche aperto il concerto dei KISS alla Friends Arena dinanzi a 30.000 spettatori.

www.facebook.com/satantakesaholiday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.