SAOR PATROL | 1 Marzo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda

Le sonorità folk dei Saor Patrol approdano venerdì 1 marzo al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket e in cassa la sera del concerto.

I Saor Patrol coniugano presente e passato nel loro suono unico che affonda le proprie radici nella tradizione celtica. L’energia che la band sprigiona ad ogni live rende ogni concerto un’esperienza indimenticabile: il pubblico viene avvolto da vibranti e eccitanti sensazioni di potere. Le sonorità degli esordi dei Saor Patrol, definite tribal rock, si sono evolute nel tempo in quello che oggi viene definito Scottish Medieval Rock: brani strumentali, ritmi incessanti, chitarre elettriche e cornamusa.

I membri dei Saor Patrol sono tutti volontari di The Clanranald Trust for Scotland, associazione no-profit che si occupa della divulgazione della cultura e del patrimonio scozzese tramite l’intrattenimento. La band è impegnata anche nella raccolta di fondi per la restaurazione del villaggio medievale scozzese di Duncarron.

La band è recentemente apparsa su Netflix nel colossal Outlaw King, diretto da David Mackenzie. Nel film, incentrato sulla figura storica di Roberto I di Scozia, i Saor Patrol hanno interpretato gli scozzesi in lotta per l’indipendenza.

Il concerto dei Saor Patrol sarà aperto dai MeneGuinness, con un mix di sonorità tradizionali di chitarra acustica, violino e fisarmonica tipiche del folk irlandese e americano, e le ritmiche di basso, batteria e chitarra elettriche di derivazione rock.

SAOR PATROL + MeneGuinness

1 marzo – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietto: € 12,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto

Apertura porte h. 21

Meneguinness h. 21.45

Saor Patrol h. 22.45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.