SAMANTHA FISH – Per la prima volta in Italia la blues woman di Kansas City

Arriva in Italia per la prima volta Samantha Fish, una delle più attese blues woman d’oltreoceano. L’appuntamento unico nel nostro Paese è giovedì 30 maggio 2019 al Legend Club di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di venerdì 2 novembre sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

La pluripremiata chitarrista e cantautrice americana sarà in tour a maggio per presentare il suo nuovo album in studio,  inedito capitolo dopo gli acclamato Belle Of The West e Chills & Fever.

Dopo aver lanciato la sua carriera discografica nel 2009, Samantha si é rapidamente affermata come astro nascente del blues contemporaneo mondiale. La giovane e carismatica chitarrista si è immediatamente imposta all’attenzione della critica e del pubblico grazie alle sue intense e energiche performance dal vivo e a una serie di album che le hanno permesso di mostrare il suo spirito creativo e la sua capacità di spingersi sempre verso nuove direzioni musicali.

Il New York Times ha definito la Fish come «un’impressionante chitarrista blues che che canta con dolce potenza – uno degli artisti più promettenti del genere».

Il futuro musicale di Samantha Fish è un libro ancora tutto aperto e da scrivere. «Non sarò mai una tradizionale artista blues, perché non è ciò che sono. Per me è tutto blues. Quando Muddy Waters e Howlin ‘Wolf sono venuti fuori, tutto ciò che facevano sembrava qualcosa di mai sentito prima nel blues. Devi mantenere quel tipo di fuoco e di spirito. Devo essere chi sono e trovare la mia strada migliore».

weblinks:

www.samanthafish.com

www.facebook.com/samanthafishmusic

Evento Facebookwww.facebook.com/events/461722500900666

VIDEO BLOOD IN THE WATER:
www.youtube.com/watch?v=hMfMtbUr-BA&start_radio=1&list=RDhMfMtbUr-BA

SAMANTHA FISH

Giovedì 30 Maggio 2019

Milano, Legend Club – Viale Enrico Fermi 98
Inizio concerti h. 20.30
Biglietti: € 18,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera del concerto
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket da venerdì 2 novembre.