“RUMORE MENTALE”, il nuovo singolo di QUOMO

Esce oggi, venerdì 8 novembre, “RUMORE MENTALE” il nuovo singolo di QUOMO. Il brano è tratto da “IL MONDO DELLA MANCANZA”, il primo disco di inediti del cantautore amalfitano, in uscita il 22 novembre 2019.

Quomo canta la fame e la confusione di ogni nuovo inizio. La rabbia inghiotte i sogni, mentre le parole sfuggono. “Il rumore mentale inquina e uccide”.

La sua voce, straordinariamente originale, regala un mix di sensazioni intime e necessarie, articolando un mondo musicale che molto ha a che vedere con la migliore tradizione cantautorale.

Link al video:
https://youtu.be/nZwSex4jkb8

Link a “Rumore mentale” su Spotify:
https://open.spotify.com/track/5f1bqVAfgOJne1Tslscb5T

QUOMO parla di “Rumore mentale”: Rumore mentale descrive un momento critico, l’inizio. Un confronto cinico tra la ricerca di stimoli forti e l’incapacità di riuscire a mantenere il controllo in apnea. È un mix di sensazioni nascoste e reazioni frustrate che risentono di un’insoddisfazione presente, di una mancanza indefinibile. É Rumore tutto ciò che ostacola, che non contribuisce, che distrugge. Si presenta così. Una presenza che annebbia la creatività, che si nutre di un amore. È l’arco stridente che asseconda le parti. È la parola che non aggiunge niente di più.

Crediti del singolo:
Brano registrato, mixato e masterizzato
presso gli studi del JUNGLE MUSIC FACTORY da Francesco Grammatico.
Musiche e testi di Mauro Cuomo
Produzione artistica curata da Fabrizio Candidi e Mauro Cuomo
Mauro Cuomo – Voce, Piano, Synth, FX
Andrea Cauduro – Chitarre, FX
Massimo Coccia – Chitarre
David Denora – Basso
Fabrizio Candidi – Batteria