ROLLOVER w/ Tim Sweeney – venerdì all’Apollo Club

Venerdì 15 marzo nuovo appuntamento firmato Rollover Milano all’Apollo Club con il conduttore radiofonico, dj e producer americano Tim Sweeney.
Ad affiancarlo per l’occasione nella main room, il suo connazionale  Travis Higgins, un gradito ritorno alla consolle di Rollover.

Tim Sweeney conduce il suo show radiofonico di musica underground dance “Beats In Space” sulle frequenze FM di New York City da più di 15 anni, ogni martedì alle dieci e mezza di sera. La cosa incredibile è che trasmette sempre dalla stessa radio, la radio dell’università di New York dove lui stesso frequentava il college all’epoca (quando cominciò aveva 18 anni). Un format che è rimasto fondamentalmente invariato e che molti reputano il miglior programma dance della radio di sempre. Quando non è in radio viaggia in giro per il mondo portando quella musica nei migliori club del globo.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.

L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10 con drink fino alle 00.30
Ingresso Euro 10 dopo le 00.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.