Crea sito

>>Rodney Cromwell – Fax Message Breakup EP

Oggi siamo entusiasti di annunciarvi il “Fax Message Breakup EP” di Rodney Cromwell in uscita per il 11 Novembre. Come leggiamo dal comunicato stampa giunto a System failure, in questo Ep una malinconia nichilistica incontra sonorità disco beat incessanti, sonorità disco beat che provocano assuefazione.

La versione originale di “Fax Message Breakup” è tratta dall’album di debutto di Rodney Cromwell dal titolo “Age of Anxiety”. Fax Message Breakup EP è per gli amanti di Pet Shop Boys, Kraftwerk, Giorgio Moroder, Factory Records.

System failure ha ascoltato Fax Message Breakup (Single Mix): è una canzone dai suoni sia cupi che scintillanti. Quello di Rodney Cromwell è un synthpop denso di tetraggine, un synthpop amaro ma anche tanto vibrante e lucente.

In Fax Message Breakup (Single Mix) luci e ombre sembrano fondersi: questo pezzo offre un’atmosfera crepuscolare, un’atmosfera tenue, vaga, indeterminata.

System failure ha ascoltato anche Cassiopeia (The Leaf Library Remix), pezzo che presenta un’aria alquanto enigmatica, pezzo che offre tappeti sonori flebili. Che leggerezza ascoltiamo in questo pezzo dalle atmosfere rarefatte e sottili.