Rockers And Other Animals Press Office & Promotional Agency è lieta di annunciare la collaborazione con la Vegan Metal band Thailandese 1Q94 e presenta il nuovo video per “Dr. Extermination”, Yuppicide / Quarantine acoustic cover

Rockers And Other Animals Press Office & Promotional Agency è lieta di annunciare la collaborazione con la Vegan Metal band Thailandese 1Q94 e presenta il nuovo video per “Dr. Extermination”, Yuppicide / Quarantine acoustic cover.

1Q94 è una green e vegan metal band formata a Bangkok, in Thailandia, nell’agosto 2013. Nel dicembre 2014, ha pubblicato un CD demo di 3 tracce intitolato “12 Monkeys”, basato sull’omonimo film di Terry Gilliam del 1995.

Dopo quella prima uscita, ha registrato metal covers di brani pop e cover acustiche di canzoni metal di artisti plant-powered, e sono disponibili sul loro canale Youtube:
https://www.youtube.com/c/1Q94_Official.

La band ha ritenuto che non sia etico né moralmente accettabile usare la sofferenza degli animali per ottenere profitti personali. Per questo motivo il 21 giugno 2019 ha fatto una donazione di tutti i diritti d’autore di tutte le canzoni che la band registrerà e pubblicherà a favore dell’associazione มลู นธิ วิ วิ แี กน (Vegan Foundation of Thailand) prima che diventino di pubblico dominio.

มลู นธิ นธิ วิ วิ แี กน (La Vegan Foundation of Thailand) ha l’obbligo di utilizzare il denaro generato dai diritti d’autore delle canzoni della band per finanziare progetti educativi e artistici volti a sostenere i diritti degli animali sia a livello nazionale che internazionale. มลู นธิ วิ วิ แี กน (La Vegan Foundation of Thailand) dovrà rendere pubbliche annualmente le modalità di utilizzo dei fondi.

La band sta attualmente lavorando ad un LP che uscirà nell’autunno del 2020.

Altre novità arriveranno molto presto!

Curiosi?

Seguite la band sulla loro pagina Facebook per tenervi aggiornati sulle novità musicali ed etiche:

Nel frattempo, ascoltiamo la cover della canzone “Dr. Extermination” degli Yuppicide, in versione acustica, registrata durante la quarantena.

Il video è uscito il 26 giugno 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=Md1qJNstY0c&feature=emb_title

1Q94 lineup:
Nameless Beast – Lead vocals, Rhythm guitars
Nameless Beast – Lead guitars, Backing vocals
Nameless Beast – Drums, Backing vocals
Nameless Beast – Bass, Backing vocals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.