ROB ZOMBIE – pubblica il nuovo singolo “The Eternal Struggles Of The Howling Man”

Oggi, ROB ZOMBIE pubblica il suo secondo singolo “The Eternal Struggles Of The Howling Man” tratto da “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy”, che uscirà il 12 Marzo 2021 su Nuclear Blast. Guarda il nuovo video….

L’album è il settimo in studio di ROB ZOMBIE e il primo nuovo dopo cinque anni. “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy”(artwork sopra) è un classico disco di ZOMBIE in tutto e per tutto, con pezzi rabbiosi e carichi d’energia come “The Eternal Struggles Of The Howling Man” e “Get Loose” ed episodi super groovy come “Shadow Of The Cemetery Man” e “Shake Your Ass-Smoke Your Grass”. Il disco è stato prodotto da ZEUSS.

Ascolta “The Eternal Struggles of the Howling Man” e il primo singolo “The Triumph of King Freak (A Crypt of Preservation and Superstition)” QUI.

Pre-ordina “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy” QUI.

Come icona rock e regista dotato di una visione unica, ROB ZOMBIE ha continuamente stimolato il pubblico, ampliando i confini sia della musica che del cinema. Con sette nomination ai GRAMMY® nel carniere, ha venduto più di quindici milioni di dischi nel mondo ed è l’unico artista ad avere sperimentato un successo senza precedenti nel mondo della musica e del cinema come sceneggiatore/regista di otto film che hanno incassato oltre 150 milioni di dollari in tutto il mondo. Il suo remake di “Halloween” di John Carpenter del 2007 si è piazzato al #1 e detiene ancora oggi il record al boxoffice del Labor Day Weekend.

ROB ZOMBIE online:
www.robzombie.com
www.instagram.com/robzombieofficial
www.twitter.com/RobZombie
www.facebook.com/RobZombie
www.youtube.com/user/robzombie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.