Crea sito

>>Right To The Void – Light of the fallen gods

Right To The Void è una band formata da Hugo(batteria), Guillaume(voce), Romain(basso), Paul(chitarra) e Gauthier(chitarra). Il loro ultimo lavoro si chiama Light of the fallen gods, un disco dalla potenza impressionante.

Swallow’s flight ci introduce al sound terribilmente energico di questa band proveniente dalla Francia, una band che mira a disegnare atmosfere alquanto infernali con la sua musica piena di passione e tormento. Bordate sonore eccezionali contraddistinguono la musica di Right To The Void.

In questa band francese si scorgono influenze death metal, swedish metal e trash metal. Loro su Facebook si definiscono melodic death metal. Che vigore e che veemenza ascoltiamo nella loro musica. Death circles propone dei ritmi indiavolati: che velocità d’esecuzione mostra questa band dal sound pieno di ardore e tormento. C’è tanta brutalità sonora in questa formazione alquanto arrembante e prorompente.

Fate of betrayal è un altro scalino che ci porta in una bolgia infernale con anime dannate senza alcuna possibilità di redenzione. Furia e ferocia sonora sono le costanti di questa band assolutamente travolgente. Right To The Void, con la sua musica, travolge come un uragano di forza 5.

Through the grave ci porta in un abisso nero e tenebroso. Questa band con la sua musica evoca lotte bestie immonde e raccapriccianti. Aggressività e irruenza sono altre costanti di questa formazione che mira a suggestionare l’ascoltatore con melodie e suoni cupi e tetri.

Spesso la musica di Right To The Void sembra una marcia di “maledetti”, una musica piena di furore, una musica che trasmette anche tanto fascino. Origins of a new world offre pulsioni irrefrenabili tradotte in musica: mostruose evoluzioni sonore e grida lancinanti sono ordinaria amministrazione in questa band. Right To The Void è una band che non mira alle mezze misure: il suo sound è particolarmente violento, di grande impatto, incredibilmente furibondo.

http://righttothevoid.com/

pagina facebook