>>IL RELEASE PARTY DEI SATYRICON SUL TETTO DEL BARCODE A OSLO

Una delle più grandi band black metal norvegesi invita 300 fortunati fan e ospiti al suo esclusivo concerto per festeggiare l’uscita del nuovo album. Lo show si terrà sul tetto del Barcode di Oslo in collaborazione con KLP e Barcode.

“Questo album può essere l’inizio di qualcosa di nuovo oppure il mio ultimo disco. La musica è oscura, spirituale e piena di fiducia ed energia”, dichiara il frontman dei Satyricon Sigurd Wongraven. 300 fan avranno l’opportunità di vedere i Satyricon suonare dal vivo sul tetto del KLP, ma il concerto sarà disponibile in diretta streaming per i fan di tutto il mondo, prima che la band si imbarchi nel tour mondiale. I Satyricon suoneranno canzoni dal nuovo album, “Deep Calleth Upon Deep” con ospiti speciali. Dopo il concerto Vaaghals e il ristorante Stock del Barcode ospiteranno delle feste cui sarà presente la band.

“Ospiteremo il release show dei Satyricon per mostrarvi come il Barcode sia divenuto un luogo che offre esperienze eccitanti, varie offerte, cultura e contrasti. Tutti sono i benvenuti qui: sia chi ama l’opera sia chi ama il black metal”, dichiara Caroline Klein Nilsen, marketing manager di Oslo S Utvikling.

“Quando i Satyricon si servono del tetto del KLP per il release party, cogliamo l’opportunità di mettere in luce l’importante lavoro degli operatori culturali. Essi offrono a tutti nuove idee, grandi esperienze, comfort, gioia ed energia, il che ha un grande valore e ci ispira nel nostro lavoro, prendendoci cura di loro”, aggiunge Gro Myking, Executive Vice President di KLP. L’uscita di “Deep Calleth Upon Deep” e il concerto sul tetto del Barcode avranno luogo venerdì 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.