Red&Blue Music Relations sul palco centrale del MEI. Tra gli artisti presenti anche Paolo Benvegnù, Petra Magoni e Street Clerks

Domenica 6 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19, alcuni degli artisti promossi da Red&BlueMusic Relations potranno esibirsi dal vivo sul palco centrale in Piazza del Popolo a Faenzain occasione dei 25 anni del Mei-Meeting delle Etichette Indipendenti.

Ma questo non sarà uno spazio rivolto solo alle giovani realtà emergenti, tra gli artisti che hanno già confermato la loro presenza ci saranno infatti anche Paolo Benvegnù, Petra Magoni e la band Street Clerks.

Si tratta solo della prima di una serie di iniziative volute dalla Red&Blue che dall’inizio del 2019 è scesa in campo anche sul fronte concerti e ha reso ancora più completa la propria offerta di comunicazione radio, tv, stampa, social,web, Spotify e YouTube con una fervida attività di booking a favore degli artisti emergenti.

Inoltre, proprio inoccasione del Mei25il presidente Giordano Sangiorgi premierà Red&Blue e UStation, il network delle radio universitarie, per i 5 anni di Uniweb Tour, il live tour acustico in diretta sulle web radio delle principali università italiane pensato ed inventato da Marco Stanzani, presidente di Red&Blue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.