Rebel circle con Be Movie
Sabato 13 gennaio 2018, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del Be Movie, due band della scena underground italiana.
L’evento organizzato dallo staff Rebel Circle e avrà come di consueto il nome Rebel Circle Night. Vedrà avvicendarsi sul palco: Overheat & Sexperience
A seguire dj Andrea fino alla chiusura.
DJ SET:
Dj Andrea (REBEL CIRCLE)
https://www.facebook.com/DJ-Andrea-185266781896367/
L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, 42049, Sant’Ilario d’Enza (RE).
NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO
Descrizione gruppi
OVERHEAT
(Heavy/Speed Metal da Parma)
https://www.facebook.com/OverheatIT/
Band Heavy/Speed Metal di Parma nata verso la fine del 2015. A maggio 2016 pubblicano “2085”, singolo di due pezzi, e iniziano a girare per la provincia e per alcuni locali del nord Italia, condividendo il palco con gruppi come Pathfinder, Sabotage, Game Over e tanti altri.
SEXPERIENCE
(Alternative Rock/Metal da Cremona)
https://www.facebook.com/SexperienceTheBandITA/
I Sexperience nascono in provincia di Cremona nel 2011, suonano inizialmente cover (rock e metal) per trovare il giusto feeling così da scrivere poi brani originali cantati in lingua inglese dalle sonorità heavy e alternative con rimandi al groove metal e metalcore più recenti.
Registrano un primo singolo, “Headless” (https://www.youtube.com/watch?v=gYlcLdC0-zw) realizzando un videoclip così da promuovere la propria musica e trovare nuovi live shows.
Nel 2015 firmano con MOKA RECORDS. Nella seconda metà del 2015 producono agli Insomnia Studios di Reggio Emilia “SHOWDOWN”, EP di 5 brani pubblicato il 30 Gennaio 2016.
Informazioni sul locale:
Google Maps:
https://goo.gl/maps/Tu4dqGFNygS2
Pagine Facebook:
https://www.facebook.com/bemoviebar/?fref=ts
https://www.facebook.com/rebelcircle696
Link Facebook dell’evento: