RAVENSCRY – il lyric video del nuovo singolo “Binary“

RAVENSCRY hanno pubblicato il lyric video del nuovo singolo “Binary“. Il brano sarà presente sul nuovo album, “100“, in uscita il prossimo 15 maggio.

La band ha commentato:

“’Binary’ ha il riff più thrash di tutto l’album, con quache tratto djent e un coro davvero incantevole. È una canzone che rappresenta la nostra volontà di mettere insieme diverse influenze e, allo stesso tempo, migliorare ognuna di esse per rafforzare il messaggio che vogliamo trasmettere. Da questo punto di vista, ‘Binary’ descrive il gioco mente/ego che mettiamo in atto ogni giorno: è una ricerca della nostra vera identità, cercando di togliere tutte le maschere che indossiamo per essere come qualcun altro o sentirci accettati dalla società. In questi tempi, migliaia di occhi sono puntati su di noi, giudicando la nostra vita e creando una falsa immagine di noi stessi, ma a volte questo inganno porta ad una sorta di rivoluzione interiore della mente: così cambiamo prospettiva e ascoltiamo la nostra vera voce, quella che sussurra oltre l’ego umano”

Il video è stato prodotto da Martin Vrigsjö Staflin. Cover design by Mario Sánchez Nevado (Ashent, Native Construct).

100“ è stato prodotto dalla band, mixato da Roberto Laghi (IN FLAMESMUSTASCH, SONIC SYNDICATE) e masterizzato da Dragan Tanasković (IN FLAMESDARK TRANQUILLITYEVERGREY).

Sotto la tracklist di “100“ e subito sopra la copertina dell’album:

01 – Maybe
02 – Binary
03 – The Gamer
04 – The Door Inside
05 – The Entertainer
06 – Destination: Nowhere
07 – Light You Up
08 – Leader
09 – Paper Boat
10 – All My Faces
11 – The Gatekeeper

I RAVENSCRY sono:

Giulia Stefani – Voce
Mauro Paganelli – chitarra
Federico Schiavoni – chitarra
Andrea “Fagio” Fagiuoli – basso
Simone “Simon” Carminati – batteria

Pagina facebook:

https://www.facebook.com/RavenscryBand/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.