Puscifer – “Theorem” (Official Video)
I Puscifer celebrano l’uscita di Existential Reckoning con il video per “Theorem”, un nuovo capitolo alla ricerca di Billy D.
Existential Reckoning è uscito venerdì su Alchemy Recordings/Puscifer Entertainment/BMG. L’album è stato prodotto da Matt Mitchell e dai Puscifer, registrato e mixato da Mat Mitchell ai Puscifer Studios in North Hollywood, California.
ASCOLTALO QUI: https://Puscifer.lnk.to/ExistentialReckoning
Nati da qualche parte nel deserto dell’Arizona, i Puscifer sono una band electro-rock, un’esperienza multimediale, un circo itinerante e dei sopravvissuti ai rapimenti alienti. La discografia del gruppo è formata da tre album in studio – “V” is for Vagina [2007], Conditions of My Parole [2011], and Money Shot [2015] – oltre ad una serie di EP e remix. Oltre al nucleo del trio formato da Maynard James Keenan [voce], Mat Mitchell [chitarra, produzione], e Carina Round [voce, scrittura dei brani], l’ecosistema in costante evoluzione del gruppo comprende una serie di personaggi come Billy D e sua moglie Hildy Berger, Major Douche, Special Agent Dick Merkin, e molti altri. Il moniker si riferisce ad un episodio del 1995 del classico HBO Mr. Show dove Keenan utilizzò per la prima volta il nome Puscifer. Entertainment Weekly li ha definiti “eccezionalmente groovy” e Revolver li ha descritti come “indescrivibili”. Conosciuti per le loro esibizioni live immersive, le performance della band sono una via di mezzo tra un concerto e uno spettacolo teatrale, attraversando il polveroso sud ovest americano con Billy D e Hildy, o i ring sudati con i Luchadores. Hanno portato questo show ovunque, dal Coachella al Bonnaroo. Nel loro album di debutto su Alchemy Recordings/BMG intitolato Existential Reckoning, i Puscifer seguono Billy D nel deserto e forse scoprono la verità sugli alieni una volta per tutte.
photo credit: Tim Cadiente