Pure Noise Records Firma I Left Behind, Hardcore Band Dal West Virginia

Pure Noise Records è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio roster dell’hardcore band Left Behind, unendosi a una schiera di nomi tra cui Knocked Loose, Sanction, Counterparts e Terror.

“Siamo molto fieri di aver firmato per Pure Noise. Seguiamo l’etichetta e le sue band da molto tempo, quindi la scelta ci sembra quella giusta”Zach Hatfield

In concomitanza con l’ingresso nel roster Pure Noise ha pubblicato in digitale la ristampa di ‘Blessed By The Burn’ (2017), disponibile su iTunes e Spotify.

Originari di Charleston, West Virginia, i Left Behind hanno dato il via a un progetto fatto di frenesia e potenza cinque anni fa. Il sound cupo della band, con quel mix tra hardcore e metal con breakdown sporchi e riff frenetici, ricorda gruppi come Harms Way, Crowbar e Black Breath. In pochi anni la band ha raggiunto un buon seguito grazie al disco d’esordio ‘Seeing Hell’ e il successivo del 2017 ‘Blessed By The Burn’. Supportata ora da Pure Noise, la band porterà la sua musica a essere furiosa e brutale come mai prima d’ora.

iTunes | Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.