Crea sito

PRISTINE – pubblicano il video di “Behind The Line”

L’8 maggio la band rock norvegese PRISTINE ha pubblicato il nuovo EP digitale “Fireball”. Oggi viene svelato il video della canzone “Behind The Line”.

La frontwoman Heidi dichiara: “Finalmente l’estate è arrivata e noi pubblichiamo il nostro terzo video. ‘Behind The Line’ è una canzone psichedelica che parla di una relazione distruttiva che ho vissuto qualche tempo fa. Ho dovuto lavorare duramente per impedire che lui uccidesse la mia positività. La canzone parla di conoscere la nostra personale linea di confine e di cercare di stare dalla parte giusta di quella linea”.

La pubblicazione dell’EP “Fireball” della band rock norvegese PRISTINE avviene in maniera inaspettata. Quando il mondo si è rinchiuso a causa del virus COVID-19 perché questa pandemia ha raggiunto ogni confine, creando confusione e cambiamenti che non avremmo mai immaginato solo pochi mesi fa, i PRISTINE hanno voluto premere il pulsante “pausa” e riflettere su chi siamo. Questa uscita digitale è forse la più atipica della band rock norvegese ed è composta da tre canzoni.

La tracklist dell’EP digitale “Fireball” è la seguente:
1. Fireball
2. Lucid Dream
3. Behind The Line

“Fireball” è disponibile in digitale e in streaming qui: http://nblast.de/Pristine-Fireball

web links:

www.pristine-music.com

www.facebook.com/Pristinetheband

www.instagram.com/pristinetheband

www.youtube.com/user/Pristinenorway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.