“Più niente”, il nuovo singolo del cantautore torinese Chriss

Da venerdì 13 gennaio sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Più niente”, il nuovo singolo di Chriss.

Un momento buio della tua vita, un amore finito troppo presto, un destino già scritto. Da una relazione si esce sconfitti a metà ma il dolore rimane impresso nel cuore di entrambi.

«Questo brano è nato in piena pandemia quando le cose erano per tutti instabili e precarie. Ho sentito la necessità di condividere, di raccontare, una parte di noi che troppo spesso facciamo fatica a esternare – dichiara Chriss – spero che questo singolo arrivi a più persone possibili in modo che non si sentano sole in situazioni come questa».

Biografia

Christian Pistocchi, in arte Chriss, nasce a Torino nel 1997.

La sua passione per la musica risale all’adolescenza quando inizia a lavorare come vocalist nei club e nei più grandi festival piemontesi. Carismatico, intraprendente e sicuro di sé, Chriss sente il bisogno di dare una nuova direzione alle sue idee così, nel 2021, pubblica i suoi primi inediti “Ora che sono con te”, “Mondi Opposti” e “Sensi di Colpa” che supera i 110.000 stream su Spotify.

Negli ultimi mesi sta lavorando al progetto più importante della sua vita, il suo primo album.

web links:

https://www.onlychriss.com/

https://www.instagram.com/iamonlychriss/

https://open.spotify.com/artist/6SGc4NN64hFelkXtGiZlr1