Crea sito

“Pioggia di stelle”, il nuovo singolo di Roby Rossini

Roby Rossini, cantautore e produttore musicale conosciuto per le sue hits dance degli anni 2000, presenta il suo ultimo scintillante singolo “Pioggia di Stelle” in uscita oggi venerdì 7 Dicembre 2018  sull’etichetta indie romana 2mi Records  e disponibile su I tunes, spotify e in tutti i migliori digital stores .

Una ballad in perfetto stile elettropop 80’s, una dichiarazione d’amore puro che si sposa perfettamente con il dolce clima del Natale 2018. La produzione musicale e’ curata dallo stesso Roby e da Francesco Di Marco, già arrangiatore in passato per Tiromancino e Coolio.

Il brano é accompagnato da un emozionante lyric video realizzato da Dario Del Vecchio (DV productions) ed é disponibile sul canale YouTube dell’artista.

Roby Rossini e’ considerato fra gli artisti più popolari del panorama italodance. Giovanissimo inizia a frequentare studi di registrazione e a scrivere brani presentandosi ai piu’ importanti concorsi canori. Intanto inizia a lavorare nel mondo della musica come speaker, frequentando radio e ambienti dance dove si fa le ossa. Nel 2004 pubblica la sua prima hit “Tanz Bambolina”, prodotta insieme a Prezioso e Marvin. Comincia la storia di una carriera di altri grandi successi come “Rendez Vous”, “The Castle”, “Future Mind” e “Arcobaleno”. Dopo varie collaborazioni discografiche e radiofoniche e’ tornato in scena proprio nel 2018 con il singolo “Un’altra estate”, brano con il quale ha iniziato a far emergere, in parallelo alla sua attività nella dance music, la sua intrinseca vena pop cantautoriale.

Contatti e social:

www.facebook.com/robyrossiniofficial/

www.instagram.com/robyrossini/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*