PIETRO SAINO: ONLINE “AUTUNNO GIAPPONESE”

E’ online sul profilo Facebook di Pietro Saino il lyric-video di “Autunno giapponese”, estratto da “Canzoni sovrappensiero”(La Stanza Nascosta Records, 2017) del cantautore magentino.

Link al lyric-video:
https://www.facebook.com/pietrosainomusica/videos/393049984803216/

Biografia:

La carriera professionale di Saino inizia come autore per “Buona la prima”, programma con Ale e Franz, per passare poi a “Colorado” e al mondo “Zelig” come autore di un laboratorio di comicità a Rozzano. Firma di alcune telepromozioni di Rai e Mediaset, oltre che di una sitcom su La3, Pietro Saino negli anni si cimenta in moltissime ed eterogenee esperienze professionali che lo portano ad approfondire la curiosità che nutre nei confronti dell’interiorità umana e della creatività: docente per tre anni in un istituto Enaip, curatore della rassegna Cinematografica dell’azienda Ospedaliera di Legnano, Art Director per un accessorio di alta visibilità, aiuto regista, organizzatore di eventi roadshow, vicedirettore in un college inglese e Group Leader per ragazzi in vacanze studio all’estero, Copywriter.
Oggi vive (e scrive) a Magenta. Canta fin da piccolo come esigenza emotiva, fino a perfezionare questa passione con Roberta Mangiacavalli, già vocal coach di Giusy Ferreri. Nel 2017 ha pubblicato l’album “Canzoni soprappensiero”, edito da “La Stanza Nascosta Records” del musicista e produttore Salvatore Papotto.

Facebook Official page :

https://www.facebook.com/commentiamargine/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.