Perina – Innegabile bravura

Innegabile bravura è il singolo che anticipa il primo lavoro solista del cantautore trentino Perina, in uscita a inizio 2018 per Cabezon Records.

Il videoclip, girato da Nicolò Angeleri nei dintorni del Lago di Tovel (TN), racconta la sensazione di ritrovarsi in una situazione completamente nuova e diversa da quella cui siamo abituati, come se fossimo su un pianeta sconosciuto e volessimo esplorarlo. La meraviglia e il mistero di un viaggio al quale non siamo stati preparati e che non saremo mai pronti ad affrontare come vorremmo.

Nicola “Perina” nasce nella provincia veronese ed emigra ancora bambino in Trentino, inizia a cantare e a suonare la chitarra alle scuole superiori in band dagli orientamenti punk rock e derivati. L’esperienza più importante resta sicuramente quella con i Camp Lion, un LP e un EP all’attivo assieme a numerose date nella provincia italiana. La propensione alla scrittura di brani propri diventa sempre più impellente e fa sì che sulla soglia dei trenta questo lo spinga a passare al setaccio tutte le canzoni accumulate nel tempo, dando così alla luce il suo primo lavoro solista Seieventisette, di prossima pubblicazione.

Perina: https://www.facebook.com/perinamusic

Cabezon Records: http://www.cabezonrecords.com