Crea sito

“Pecora Nera”, il nuovo video di Shadouone

E’ uscito il 18 novembre il video di “Pecora Nera“, il nuovo singolo di Shadouone. Nel giro di una settimana il brano ha risuonato nelle cuffie di un gran numero di persone, ottenendo l’apprezzamento sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

In questo videoclip prende vita il testo di “Pecora Nera”, infatti vediamo Shadouone che si aggira in un vecchio stabile abbandonato inseguita dai ricordi del suo passato, da una Shadouone imprigionata in una vita in cui non si riconosceva. La cantante passeggia tra i ricordi e alla fine del video dimostra a se stessa e al suo pubblico di essere uscita da quel tunnel senza luce gettando a terra una confezione di pillole.

Il 13 novembre 2020 è uscito “Pecora Nera”, il nuovo singolo di Shadouone. La rapper milanese dal volto nascosto si rimette in gioco con un brano forte e d’impatto sia come testo che come sound.

Shadouone descrive così il proprio brano:

Come ci si sente quando in un momento di difficoltà ci si ritrova soli e invece di ricevere supporto si viene additati, giudicati e allontanati? Male. Spesso in momenti di difficoltà si prendono scelte sbagliate e ci si avvicina a persone che non aiutano ma affossano ancora di più, questo perché si è fragili e più vulnerabili. A volte basterebbe un “Come stai?” per sentirsi meno soli”.

Ogni nuovo brano è un tassello in più del puzzle misterioso sul suo passato. Il precedente singolo “SDB” ha aperto il vaso di pandora, ma è con “Pecora Nera” che mettiamo davvero un piede nella sua vita.

“Pecora Nera” è un brano cupo, forte ma che arriva dritto al cuore. Shadouone mette tutta se stessa nei suoi testi e con l’aiuto di Sick Budd ha creato un altro singolo dal forte impatto. Il brano è accompagnato anche da un videoclip realizzato da Mario Gentile.

Biografia:

Shadouone è l’artista del mistero. Originaria di Milano con la passione per la scrittura e la musica rap. Volto nascosto e passato misterioso. Non le piace l’etichetta di “cantante”, lei è prima di tutto un’autrice. La scrittura è il fil rouge di tutta la sua vita. Shadouone nasce come autrice di testi per altri musicisti. In questo momento ha scelto di affiancare all’attività di autrice quella di cantante. L’artista ci racconta la sua storia attraverso la musica.

Sono già quattro i pezzi usciti quest’anno: “Din Din”, “Wilson”, “Big” e “SDB”. Attraverso queste canzoni scopriamo l’animo profondo e sensibile di Shadouone. L’autrice sogna un mondo dove tutti sono più buoni ed empatici, dove i soldi non sono l’unico obbiettivo e dove l’amicizia è alla base di tutto.

Shaudouone è una ragazza misteriosa che si lascia scoprire solo attraverso la sua musica. Nei suoi testi racconta di sé e della sua vita tra difficoltà ed etichette in cui non si riconosce. Il volto nascosto è una scelta che le è permette di essere al 100% se stessa. I suoi testi non hanno filtri, lì dentro c’è tutta Shadouone e la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.