>>Oniricide con Sunlight e Peak al padiglione 14 di Collegno

GLZ Eventi & Padiglione14 presentano:
Sabato 12 Novembre

SUNLIGHT
Melodic Metal From Grece
https://www.facebook.com/SunlightTheBand/

ONIRICIDE (Symphonic Metal)
https://www.facebook.com/Oniricide

PEAK (Alternative Rock)
https://www.facebook.com/peakofficialband

Apertura ore 21:30
Contributo artistico 5€
Dopo i live ingresso libero

After show party:

Padiglione14
Corso Pastrengo 40
Collegno (TO)
Parco della certosa Reale
Presso Lavaderie a Vapore
ARCI Club

Oniricide

Oniricide nasce nel giugno 2011 da un’idea di Andrea Pelliccioni (chitarrista) e Daniele Pelliccioni (batterista e tastierista). Nel 2013 entra a far parte della band Mara Cek Cecconato, lead vocalist, che partecipa attivamente alla stesura delle melodie vocali e dei testi delle canzoni. A giugno 2014 entra a far parte del progetto il bassista Luca Liuk Abate, che porta il suo contributo alla sezione ritmica. Dal 2015 la band entra in studio prima per registrare la demo che avrà un notevole riscontro su Soundcloud, per poi entrare nuovamente in studio per la registrazione dell’album Revenge of Souls. Mentre in studio si procede con le varie sessioni di registrazione, sui social i primi fans della band partecipano attivamente alla Crowdfunding DIY proposta, pre-ordinando l’album dagli Stati Uniti, dal Giappone, dall’Australia e dall’Europa. Dopo aver presentato il disco Revenge of Souls, a febbraio 2016, con un piccolo release party in una nota birreria di stampo metal (Birreria dei Rubinetti di Carignano – TO), la band continua a suonare nel torinese, partecipando al festival metal “In Metal We Trust”.

Peak

Peak è nato a Torino a Settembre 2015, messo insieme da 4 persone con molti anni di esperienza dal jazz al metal, per creare una cosa nuova ed originale. Il risultato era un gruppo Alternative Rock, con sorprendenti influenze di qualsiasi altro genere Rock contemporaneo. Nel poco tempo trascorso insieme, i PEAK hanno già fatto uscire il loro primo disco “Into your veins”, interamente con brani inediti, e hanno suonato in locali tra i più noti di Torino come l’Hiroshima Mon Amour e l’Audiodrome. Il disco “into your veins” è stato scritto, registrato, mixato, e masterizzato dal gruppo stesso, ed è gratis online su soundcloud e tutti gli streaming.

Sunlight

Sunlight è una band Power/Melodic Heavy Metal/Hard Rock da Atene, in Grecia. Nei primi tempi erano una rock band dal sound particolarmente duro. Dopo un breve periodo di successivi cambi di line-up, la band si spostò a uno stile metal alquanto pesante, spesso incorporando elementi di tipico power metal. Allo stato attuale, la line-up è composta da Dimitris Giannakopoulos (voce), Makis Kaponis (chitarre e cori), Panos Anastopoulos (tastiere), Dimitris Kapoukakis (batteria) e Panos Mourtzinos (basso e cori). L’attività del gruppo è stata particolarmente fiorente nel corso degli ultimi anni, tra cui esibizioni dal vivo in ben noti rock club della Grecia e festival annuali all’aperto. Finora Sunlight ha rilasciato un album full-length, un EP e due video ufficiali musicali.

2915497_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *