Crea sito

NoONEBAND e ALL BROKEN 29 in concerto per FANI MOTORS

Il 28 Settembre 2019, dalle ore 16.30, la concessionaria FANI MOTORS in via Empoli, 31, a Firenze, organizza lo STREET BIKERS PARTY, evento di fine stagione e di conclusione del Roadshow Yamaha Riding Passion!

Motori, cocktail bar, Dj set e Live Music Band, naturalmente con strumenti Yamaha Music, diffusione sonora della sezione Pro di Yamaha e la possibilità di testare e divertirsi con i moltissimi modelli del catalogo Yamaha Motor.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’agenzia di eventi Connessioni e con l’agenzia di comunicazione Cineseries, coinvolgerà DJ, Street Artist e Live Music Band. Per l’occasione suoneranno due realtà musicali toscane: la NoOneBand, il Tributo ai Beatles più rock d’Italia e le All Broken 29, rock band composta interamente da giovanissime ragazze.

evento facebook: https://www.facebook.com/events/669431786916596

La NoOneBand è nata nel 2006 per un tour in Svezia, ha suonato e suona in locali importanti della Toscana come il Borderline Club di Pisa e l’Auditorium Flog di Firenze e nel resto d’Italia arrivando a coinvolgere sempre più spettatori come per la Notte Bianca di Gaeta (2500 spettatori) e per la fiaccolata di beneficenza “Dolomite’s Fire” con Cristina Parodi (3000 spettatori più tv), inoltre ha condiviso il palco con i Crazy Mama (tributo storico agli Stones), Stefano Bollani, Marco Parente, Manuel Agnelli degli Afterhours e ricevuto recensioni e articoli su giornali locali e nazionali…

Le All Broken 29(in figura sopra) sono una rock band composta da giovanissime ragazze. Si forma il 2 settembre 2015 per realizzare il loro sogno nel cassetto ed iniziano a suonare in ogni situazione possibile. In poco tempo partecipano a vari concorsi tra i quali il Soms Experience e il Talent Move ai quali arrivano in semifinale e lo Shalom’s Got Talent dove si aggiudicano il terzo premio. A settembre 2017 esce il loro primo album FIX prodotto dalla Beng! Dischi e continuano i live nei locali fino ad arrivare tra le 8 finaliste del Sanremo Rock 2018, suonando sul palco del Teatro Ariston.