NINFEA – “Gets Stolen”, il nuovo singolo

IL NUOVO SINGOLO RACCONTA IL TORMENTO DELLA GIOVANE ARTISTA

‘Gets Stolen’ è il nuovo pezzo di Ninfea, brano toccante che rispecchia la confusione della mente dell’artista, la quale si ritrova a dover scegliere e domandarsi dove la porterà la vita, essendo la musica fonte di sentimenti che navigano incerti.

Il tormento è ben udibile all’interno di tutto il pezzo e le parole utilizzate sono molto forti ed incisive, in un testo che si incentra in una conversazione con il proprio Io.

Ad accompagnare questa sensazione di instabilità sonorità particolari, in grado di trasportare in un mondo alternativo, e la voce nella strofa sembra quasi provenire da un’altra dimensione, mentre il ritornello corale è pensato per entrare nella mente dell’ascoltatore e spingerlo a riflettere.

Nicole Candela, in arte Ninfea, si avvicina alla musica fin da bambina, quando a soli 12 anni partecipa alle prime lezioni di canto.

All’età di 16 anni inizia la sua avventura nel mondo della musica live cantando come frontwoman in diverse band hard rock, genere prediletto dalla giovane cantautrice.

Nel 2019 si consacra come cantautrice, scrivendo brani originali autoprodotti.

Nel 2022 esce dal mondo amatoriale per dedicarsi al suo primo brano prodotto da Antonio Condello.

“Ash” è un incontro tra il blues rock e i più attuali suoni elettronici, influenzato da artisti come i Pearl Jam e gli Artic Monkeys e vede la collaborazione della giovane artistica con il management Sorry Mom!, con il quale escono i singoli “Noi”, “Someone” e l’ultimo “Gets Stolen”.

ASCOLTA “GETS STOLEN”!

Spotify: https://spoti.fi/4bKJ1Kt

YouTube: https://bit.ly/44NQXIk

Apple Music: https://apple.co/3K7s7dg

Deezer: https://bit.ly/3ykPAVr

Amazon: https://amzn.to/3K5srZT