Nickie Conley: “100 Christmas Kisses”, la canzone di Natale che tutti devono ascoltare

Ecco la canzone pop per le festività natalizie: 100 Christmas Kisses è la celebrazione di Nickie Conley di un momento speciale dell’anno, che sposa la sua voce profondamente ispirata e l’amore per le musiche di Natale.

È il modo perfetto per dare il via al conto alla rovescia di Natale. Nata in una famiglia di musicisti, Nickie Conley ha iniziato a cantare in chiesa da bambina.

Ha preso ispirazione da Gladys Knight, Al Jarreau, Patti Austin, Barbra Streisand e altri artisti di generazione in generazione. L’esposizione iniziale di Conley a una varietà di stili musicali può essere avvertita nel suo suono versatile.

Nickie ha partecipato a tournée come vocalist per la grande Donna Summer per quattro anni. E’ stata vocalist anche per Natalie Cole, Patti LaBelle, Jonny Lang e molti altri. Tra i suoi concerti e partecipazioni con altri musicisti e cantanti, Nickie ha cantato in tutto il mondo e il brano 100 Christmas Kisses è pieno di vita ed entusiasmo, proprio come Nickie stessa!

Guarda il video:

https://youtu.be/KHeXj_k0EFM

Con l’avvicinarsi della stagione delle feste natalizie, non esiste una colonna sonora migliore per godersi la compagnia dei propri cari.

Le parti preferite di Nickie per il Natale sono la gioia e l’amore incarnati nelle festività, ed è di questo che tratta questa canzone. Una di quelle melodie orecchiabili di questa stagione che ti ritroverai a canticchiare in giro per casa.

100 Christmas Kisses è stata pubblicata e può essere ascoltata su tutte le piattaforme musicali siti di streaming e questo crescerà sempre di più. 100 Christmas Kisses dovrebbe essere in cima alla tua lista di canzoni di Natale quest’anno!

Social e Contatti:

Streaming: https://song.link/100christmaskisses

Instagram: https://www.instagram.com/nickienew/

Facebook: https://www.facebook.com/nickie.conley

Twitter: https://twitter.com/Nickienew