Nice Club w/ Nayt @ Apollo Club – Sabato 17 novembre

Grime e Hip­ Hop si confrontano per la prima volta ad armi pari rappresentate dai selecta dei migliori party europei, in un network di local heroes in cui le distanze si azzerano. Sabato 17 novembre sarà ospite della serata il rapper Nayt.

Classe ’94, nato a Isernia e adottato dalla Capitale, Nayt è balzato all’attenzione degli addetti ai lavori a soli 16 anni grazie al singolo “No Story“, prodotto dal dj e beatmaker 3D.

Con alle spalle 4 album, e qualche dissing qua e là, il 17 novembre Nayt sarà ospite dei ragazzi di Nice Club all’Apollo Milano per dare un assaggio del nuovo disco “Raptus vol.3” presto in uscita.

L’’Apollo Club continua così il suo percorso eclettico e multiforme, affermandosi come uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10
Instagram: www.instagram.com/nayt1ne
Evento Facebook
Prevendite disponibili qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.