NEXORUM – firmano per Non Serviam Records

I blackened death metaller NEXORUM sono orgogliosi di unirsi alla famiglia Non Serviam Records!

Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSIN, KHONSU, CHTON, VECORDIOUS, tra gli altri.

L’attesissimo album di debutto verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Il gruppo dichiara: “Siamo orgogliosi di unire le nostre forze con Non Serviam Records per il nostro album di debutto, ‘Death Unchained’. Dopo due anni trascorsi a comporre e registrare la nostra musica, questo è un passo naturale per noi. Hanno dimostrato un grande interesse per la nostra musica e non vediamo l’ora di collaborare con Ricardo e la sua squadra”.

Ricardo Gelok di Non Serviam Records aggiunge: “La prima volta che ho ascoltato la musica dei Nexorum, ne sono rimasto impressionato. Che suono massiccio… Wow! La loro musica è esattamente ciò che piace a Non Serviam Records. Abbiamo subito offerto loro un contratto per pubblicare l’album di debutto”. 

I NEXORUM hanno già offerto un assaggio del loro nuovo album con il singolo ‘Saligia Moralis Codice’. Il video prodotto da Gray Gull Productions è ora disponibile su YouTube: https://youtu.be/aeUc2OV1Ttk

“Death Unchained” rispecchia il lato più heavy e groovy del metal estremo, con un’essenza intrinseca black metal. Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Maggior informaizoni:
https://www.facebook.com/nexorum.official
https://www.youtube.com/channel/UCdgp6IGlTLC3SEx0oxiRrqg
https://www.instagram.com/nexorum.official
https://www.facebook.com/nonserviamrecords
https://www.instagram.com/non_serviam_records/
https://non-serviam-records.bandcamp.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.