“Ness’uno”, il gran ritorno dei Mathela

Fuori dal 15 dicembre “Ness’uno”, il nuovo singolo dei Mathela.

La band di Milano è tornata con una formazione nuova, un nuovo cantante e un’energia rock esplosiva. Il brano segna la rinascita del gruppo e getta le basi per quello che sarà il futuro dei quattro ragazzi milanesi.

“Ness’uno” è rock allo stato puro: sensuale, avvolgente e potente! La nuova formazione ha permesso alla band di fare un vero e proprio salto di qualità. Strumenti e voce sono in armonia tra loro creando un’esperienza immersiva per l’ascoltatore. La voce di Emil è la perla del pezzo. Profonda e in grado di muoversi come un’onda nella canzone.

I Mathela sono tornati e lo hanno fatto in grande stile.
Il brano è un viaggio alla ricerca di se stessi. Una presa di coscienza. Non è all’esterno che troveremo chi siamo, ma solo guardandoci dentro. I ragazzi sono maturati anche a livello di testo.

Ness’uno racconta del viaggio che tutti noi facciamo per scoprire il nostro vero IO interiore. Usando la metafora della nascita e della rinascita, la canzone parla dell’abbandono del falso ego e l’esaltazione del vero legame con noi stessi che ci permette di capire a pieno la realtà in cui siamo, chiamata vita. Buon viaggio”, così i Mathela descrivono il proprio brano.

“Ness’uno” è un assaggio di quello che sarà il primo album della band!

Recensione del singolo:

Dopo questo piano iniziale entra il cantato ed il beat con basso di supporto. Possiamo subito apprezzare la voce del nuovo frontman della band Emil. C’è tanta energia rock in questo nuovo pezzo dei Mathela e riconosciamo che con il nuovo cantante è stato messo il turbo in più o le 16 valvole per aumentare i cavalli. Che chitarre ringhianti, che groove! E pensare che cantano in Italiano e nonostante questo riescono ad essere cosi fighi. Un po’ mi fanno pensare ai Maneskin e un po’ ai Deep Purple. Che bello il solo finale tanto hard rock….Azzeccato l’outro con di nuovo il piano per chiudere il ciclo….

Web links:

https://instagram.com/mathela_music