NEBULAE: i dettagli del nuovo album “Pulse”
I NEBULAE, metal band guidata dalla versatile cantante Miriam Granatello, annunciano i dettagli del loro nuovo album, “Pulse”, in uscita il 18 ottobre 2019 in formato CD e LP per Time To Kill Records.
Il progetto, devoto ad un sound muscolare, ricco di groove, ma sempre attento alla melodia, nasce nel 2014 a Caserta ed esordisce poco dopo con il primo EP “Etere”. Nel 2018, con una nuova e stabile line-up, il gruppo rilascia il primo full-length album “Carbon”.
“Pulse” vede ora i NEBULAE perfezionare ulteriormente la propria formula, per una proposta tanto attenta all’impatto quanto alla caratterizzazione dei singoli brani, la quale rielabora con più personalità le influenze di Gojira, Tesseract, Deftones, Jinjer e Klone.
Il primo estratto dal disco, “Removal”, può ora essere ascoltato QUI!
“Pulse” tracklist:
01. Trapped
02. Dawning
03. Removal
04. Bend Down
05. Poors
06. Bite
07. Smother
08. Control
09. Dust
Il gruppo dichiara: “La nostra musica vuole collegare tutti quei canali che fanno parte dell’uomo e che portano poi alla consapevolezza: c’è in ognuno di noi una componente scientifica, quello umanistica, filosofica ed anche chimica. Abbiamo una missione: far comprendere la pace attraverso un mantra specifico. Ascolta. Comprendi. Reagisci”.
I pre-ordini di “Pulse” sono ora disponibili su questa pagina.
Line-up:
Miriam Granatello – Vocals
Eduardo Mazza – Guitar
Antonio Masciandaro – Bass
Alfonso Mocerino – Drums
NEBULAE:
https://www.facebook.com/nebulaeofficial/
https://nebulaeofficial.bandcamp.com/
Time To Kill Records:
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/