NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS”

NATALINO AGLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” RITIRA L’AWARDS COME “MIGLIOR BAND ROMANTICA DELL’AMERICA LATINA”

Natalino incanta il pubblico di Frosinone insieme al Maestro “Josè Luis Cortes” allo Stadio Benito Stirpe.
A Frosinone, in occasione della consegna degli “Awards Latini Europei”, Natalino è stato protagonista di un’eccellente performance insime al Maestro “Josè Luis Cortes”.

Momenti emozionanti quando l’orchestra “NG La Banda” ha accompagnato la Star Cilena nel loro storico brano portato a Vina del Mar “Desde Que Te Vi”.

Per Natalino la presenza in Italia per ritirare un premio è stata sicuramente il momento più emozionante della loro carriera. Loro, Artisti di origine italiana, che hanno improntato la loro carriera proprio sulle loro origini che derivano dai loro genitori italiani, essere riconosciuti, in Italia, come miglior band romantica del latinoamerica è l’emozione al quadrato.

Natalino raggiunge il successo internazionale dopo la presenza a Vina del Mar nel 2009, proprio con il brano presentato a Frosinone “Desde Que Te Vi”, proseguono poi la loro carriera con diversi successi che diventano anche sigle di serie tv importanti in Cile ma anche nel resto delle Americhe.

Poi nel 2012 è il momento della fortunata tournèe in Messico, da sempre la porta del successo per tutta l’America Latina, e nel 2014 il contratto con la Warner Music che li consacra Band leader in Cile ma anche nei maggiori paesi americani.

Il 3 Agosto festeggia, all’Arena Monticello di Santiago del Cile, i loro 10 anni di successi con la presenza di Nicola Convertino, Direttore Artistico degli “European Latin Awards”, che gli consegnerà, in diretta, l’Awards come “Miglior Band Romantica dell’America Latina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*