NANOWAR OF STEEL – La corsa per il Valhalla riprende nel 2019

Dopo i successi della prima parte dei Valhtour, i NANOWAR OF STEEL appena prima dell’ultima tappa dell’anno all’Exenzia Club di Prato sabato 22 dicembre, sono pronti ad annunciare che la loro corsa verso il Valhalla continuerà anche nel 2019.

NANOWAR OF STEEL
Stairway To Valhalla – Valhtour Pt. 2

Venerdì 8 febbraio  – Heartz Club –Fermo
Sabato 9 febbraio – Nerd Show –Bologna
Venerdì 22 febbraio – Pika Future Club –Verona
Sabato 23 febbraio – Fuori Orario –Taneto di Gattatico (RE)
Sabato 2 marzo – Wave Club –Misano Adriatico (RN)
Sabato 23 marzo – Mephisto –Alessandria

info su www.baganamusic.com

È uscito lo scorso lunedì Heavy Metal Kibbles, il secondo videoclip tratto da Stairway To Valhalla, il nuovo e epico album dei Nanowar of Steel, uscito a novembre per AudioGlobe. Probabilmente il più grande album Happy-Metal di tutti i tempi, rappresentazione di un viaggio unico attraverso il sub-universo del metal: ogni brano con uno stile diverso, ma sempre pregno di quell’ironia unica che sprizza dai testi e dalle melodie Nanowar.

«Heavy Metal Kibbles è la storia di una nuova marca di cibo per gatti che trasforma teneri gattini in macchine da guerra spoetate. Il brand è presumibilmente legato a una serie di morti inspiegabili sulle quali la polizia sta indagando. Quando la verità verrà trovata sarà però troppo tardi. »

Il video è stato girato da Christian Ice presso l’Orion di Roma, e da Marco Dazzi nello studio ZampeDiverse a Carate Brianza (MB). La produzione è stata affidata a The Jack Stupid.

www.nanowar.it

www.facebook.com/nanowarofsteel