
>>Mulai – GLUE
Mulai è il nome d’arte del producer bresciano Giovanni Bruni Zani. GLUE è il nome del suo Ep pubblicato il 27 settembre 2016. GLUE contiene sonorità ambient, chill out ed electropop. La musica di Mulai esprime colori sgargianti, esprime emozioni profonde e fiammanti.
Dopo Something for someone, Ep d’esordio, Mulai torna con un lavoro maturo, un lavoro che ci porta nello spazio profondo: ascoltando GLUE sembra di intraprendere un viaggio attraverso pianeti e galassie. Per viaggiare nel cosmo non c’è bisogno di nessuna navicella: basta la musica di Mulai.
Le melodie di Mulai sono ammalianti, sono oltremodo avvolgenti e sinuose. Come non innamorarsi del sound onirico che ci propone Mulai, un artista di grande talento, un artista in cui troviamo anche sonorità dubstep e suggestioni alquanto preziose ed eleganti.
Quella di Mulai è musica pulsante, è musica per sognatori tra l’altro. Porta la mente lontano in spazi inafferrabili per l’umano intelletto, porta la mente in atmosfere soffuse e rarefatte.
Mulai offre anche sonorità sci-fi, offre paesaggi sonori alieni, offre ambientazioni sognanti di grande vigore e intensità. La musica di questo artista scioglie il cuore, tocca le corde dell’anima. E allora non perdete tempo e correte ad ascoltarlo come abbiamo fatto noi!