MOVEMENT FESTIVAL – l’evento torinese nella TOP10 SIAE per numero di presenze

MOVEMENT TORINO, il festival che da dodici anni porta a Torino i grandi nomi della musica elettronica mondiale, ha conquistato per il terzo anno consecutivo un posto nella TOP 10 SIAE dei concerti che in Italia hanno registrato il maggior numero di ingressi.

L’ Osservatorio dello Spettacolo SIAE ha pubblicato i dati relativi agli ingressi nei concerti certificando gli oltre 11.000 ingressi per la data del 31 ottobre al Lingotto Fiere di Torino, per un’affluenza totale di 35.000 persone agli appuntamenti di Movement Torino.

Un altro successo per MOVEMENT ENTERTAINMENT che ogni anno con i suoi eventi MOVEMENT TORINO, KAPPA FUTURFESTIVAL e MOVEMENT CROATIA propone una selezione artistica di alto profilo, suggestive location e attenzione ai temi ambientali. Un punto di riferimento per il pubblico appassionato di musica elettronica con i migliori dj della scena internazionale.

ll prossimo evento in programma è il KAPPA FUTURFESTIVAL il 7 e 8 luglio nella futuristica location di Parco Dora a Torino. Sono già oltre 10.000 i bigiletti venduti, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di club culture che anche quest’anno accorreranno nel capoluogo piemontese da tutto il mondo.  Fra i primi artisti annunciati Apparat, Adam Beyer, Joseph Capriati, Marco Carola e molti altri.
Info, cast completo e prevendite su www.futurfestival.com.

Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, che grazie alla rilevanza culturale dei suoi maggiori progetti Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival ha ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l’Intrattenimento Intelligente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.