MORTIIS – Venerdì 25 maggio in concerto in Italia

Venerdì 25 maggio 2018 il visionario artista norvegese MORTIIS sarà in concerto alle Officine Sonore di Vercelli per un evento eccezionale: l’esecuzione per intero del suo classico del 1994 “Ånden Som Gjorde Opprør”. Lo spettacolo, già presentato al Cold Meat Industry 30th Anniversary Festival, dove si è esibito come headliner lo scorso novembre, è un’occasione più unica che rara per vedere in azione il Re del movimento ‘dungeon synth’.

Si esibiranno con MORTIIS il trio ritual psychedelic sludge NIBIRU, la female fronted metal/industrial band 5RAND, e SUITENOIRE, progetto drone-noise & dark ambient, creato da Hypnos (ex Thee Maldoror Collective, ora con Opthalidon e Silenti Luna).

Apertura porte: 20:30
Inizio concerti: 21:30
Biglietti: 20 € (alla cassa)
Biglietti in prevendita: 18 €
Per informazioni sui biglietti e sulle prevendite contattare [email protected]
Evento Facebook https://www.facebook.com/events/223698848211936

MORTIIS, che ha appena pubblicato su Cult Never Dies la riedizione ampliata di ‘Secrets Of My Kingdom; Return To Dimensions Unknown’, suo libro del 2001 (https://cultneverdies.myshopify.com/collections/all/products/new-pre-order-mortiis-secrets-of-my-kingdom-return-to-dimensions-unknown ), il 1° giugno darà alle stampe la riedizione di ‘Perfectly Defect’, uscito originariamente nel 2010 e da tempo fuori catalogo.

I NIBIRU pubblicheranno su Argonauta Records proprio venerdì 25 maggio l’edizione rimasterizzata di ‘Netrayoni’, loro doppio album del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.