>>MORE FESTIVAL 2017

Giunto alla sua quinta edizione, il MORE FESTIVAL nasce dal desiderio di portare i migliori artisti della scena musicale internazionale in un contesto atipico e destinato a un pubblico appassionato e attento alle nuove tendenze.
La novità di quest’anno è che parte della line up è stata progettata con Xavier Veilhan, curatore del Padiglione Francia della Biennale 2017 all’interno del quale alcuni artisti performeranno.

Il MORE Festival nasce da un’idea di quattro giovani parigini, già organizzatori del rinomato Festival corso Calvì on the Rocks e professionisti nel campo dell’organizzazione di eventi, del cinema e della produzione video, innamorati di Venezia e decisi a proporre alla città un ulteriore stimolo artistico e culturale in collaborazione con la crew di Crocodiles in Venice (Marco Ridu e Cristiano Spiller) che collabora alla scelta artistica e alla realizzazione del festival; da quest’anno Crocodiles in Venice diventa a tutti gli effetti “partner on site” per Venezia.

MORE significa “di più”: è tramite questa rassegna che si vuole offrire un immagine di Venezia che è molto più di un museo, si propone al pubblico internazionale. MORE é una piattaforma che unisce arte, cultura, svago, musica, turismo, incontri. Il MORE Festival è un prestigioso Festival Internazionale che nell’edizione 2016 ha accolto un pubblico di 8000 appassionati provenienti da tutte le parti d’Europa.

Giovedì 8 giugno – Apertura – SECRET GARDEN
Dalle 18.00 a mezzanotte
Xavier Veilhan (DJ set)
Jacques (live)
_____________________________________________________
Venerdì 9 giugno – ISOLA SAN SERVOLO
Dalle 19.30 alle 4.00 (More Boat da Tronchetto a San Servolo)
LIVE STAGE
Joe Goddard (live)
Parcels (live)
Hard Ton (live)
CLUB
Claudio Coccoluto (3 ore DJ set)
_____________________________________________________
Sabato 10 giugno – BAIA DEL FORTE MARGHERA
Dalle 18.00 alle 3.00
Todd Terje (live solo)
dOP (live)
Konstantin Sibold (DJ set)
Zombie Zombie (live)
Kosme (DJ set)
_____________________________________________________
Domenica 11 giugno – BAIA DEL FORTE MARGHERA
Da mezzogiorno alle 23.00
HUNEE (DJ set)
Pablo Valentino (DJ set)
Polo & Pan (live)
Spiller
Massimo Santi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.