MISTMENFLY – IL RAPPER LECCESE PARTECIPA AL CASTING DI SANREMO NEW TALENT CON IL BRANO “UN ALTRO GIORNO”

Nuovo scacco matto per Mistmenfly grazie al brano “Un altro Giorno”. Il rapper leccese, come sempre irrefrenabile, punta ancora una volta in alto con la prestigiosa partecipazione ai casting di Sanremo New Talent negli studi televisivi di Casa Sanremo durante l’edizione appena passata.

Questa solo l’ultima delle mosse di Mistmenfly che nonostante la giovane età vanta già nel suo curriculum prestigiose collaborazioni e menzioni sulle maggiori testate nazionali.

Mattia Aretano in arte Mistmenfly è un rapper di Lecce. La passione per la musica e la voglia di esprimere tutto ciò che vive attraverso le canzoni sono parte integrante della sua vita sin da quando aveva 12 anni. Inizia il suo percorso con i pezzi “Messo Male” e “Libero L’Arte”, seguiti dalla breve esperienze con l’etichetta Smart Records con  la quale ha pubblicato il  primo EP ufficiale “My Life”. In seguito firma con la TBS Records che ha prodotto per il giovane artista brani, dall’ ottimo riscontro sul web, come “Resterò Su In Cima” e “Salvami”.

Nel 2017 Mistmenfly fa il salto di qualità grazie alla collaborazione con il produttore e musicista milanese Mas, con il quale ha pubblicato i pezzi “Basta”, “Tachicardia”, “Non Lo Faccio Più” e “Sto Bene”, che hanno portato ad un totale di quasi un milione di visualizzazioni complessive nel suo canale YouTube aumentando notevolmente il fanbase di Mistmenfly.

Link YouTube : https://youtu.be/9H-U4TrcjD0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.