Mind the Gap, la giovane band esordiente pavese ora ha un disco: Symmetry!

È l’album d’esordio della giovane band Mind the Gap, co-prodotto da Martiné Records e registrato ai Downtown Studios dopo una fortunata campagna su Musicraiser fatta per realizzare il loro primo Videoclip.

L’opera è il risultato della sperimentazione di molte sonorità, sia contrastanti che vicine al gruppo; va dal Rock moderno, al Pop, al Rap, al Funky. Il nome dell’album deriva da un concetto di dualità che accompagna tutto il disco e risulta quindi diviso nelle due parti in una “simmetria”. Ad ogni brano ne corrisponde uno uguale e contrario, sia come sonorità che come tematiche. Si può anche notare un crescendo costante nella serietà delle tematiche, dalla più leggera alla più pesante. Il disco può essere apprezzato da molte persone: coloro che nella musica ricercano leggerezza, svago e coloro che invece vogliono riflettere fino in fondo su ciò che ascoltano.

Ci siamo uniti nel 2015 grazie alla comune passione per la musica, ed è subito diventato un progetto molto più ambizioso. Ora abbiamo un disco e non vediamo l’ora di farlo ascoltare!”

Ascolta su: iTunes  ||  Spotify  ||  Bandcamp

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.