MILLENCOLIN al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI)

I Millencolin, una band che sta scrivendo da più di venticinque anni la storia del punk, torna in Italia per due date con il nuovo album ‘SOS’ e sarà di scena venerdì 3 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), e il giorno dopo salirà sul palco del Vidia Club di Cesena. Biglietti disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.

Il nuovo album è uscito lo scorso 15 febbraio per Epitaph Records, etichetta che è l’incarnazione stessa del punk rock, cementando un sodalizio che dura fin dai tempi di ‘Life on a Plate’. ‘SOS’ è stato registrato presso gli studi della band, i Soundlab Studios di Örebr, ed è stato mixato da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios.

Il successo dei Millencolin ha dimostrato come la scena skate punk non fosse una prerogativa esclusivamente americana. Dalla Svezia con furore, si sono fatti conoscere ovunque come i capifila del genere, esploso a livello mondiale negli anni ’90. La band ha prodotto ben nove album in studio, tra cui ricordiamo ‘Life on a Plate’ e ‘For Monkeys’, che hanno proiettato il gruppo al di fuori dei confini svedesi, e poi ‘Pennybridge Pioneers’ che ha sfornato singoli quali ‘Penguins’ and ‘Polar Bears’, ‘Fox’ e ‘No Cigar’, cantate a squarciagola da milioni di angry kids.

Estratti dal nuovo album i singoli “SOS”  in dicembre, “Nothing” in gennaio e l’ultimo, il lyric video di “Sour Days”.

MILLENCOLIN
3 maggio 
–  Live Music Club – Trezzo Sull’Adda (MI)
Biglietto: € 22,00 + prevendita / € 25 in cassa la sera del concerto

Apertura porte ore 21:00
Inizio concerto Woes ore 22:00
Inizio concerto Millencolin ore 23:00
info su www.shiningproduction.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.