MILLE PUNTI – “Piccola Velocità (Kaulekea Remix)”

È disponibile da oggi il remix del brano di Mille Punti “Piccola Velocità” a cura del producer milanese Kaulekea in free-download su Soundcloud per Vetrodischi / A1 entertainment.

MILLE PUNTI è così: disco music all’italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare. Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po’ più in là. Disco malinconia, disco psichedelia, psichedelia ballabile: chiamala come vuoi, basta che indossi le tue scarpe più comode.

La disco music in tutte le sue sfumature è la grande passione di MILLE PUNTI e questo remix lo dimostra: mantenendo la struttura di “Piccola Velocità”, il producer Kaualekea propone una versione del brano arricchita con ritmiche latineggianti e disco-dance, pianoforti incalzanti e synth dalle vibes fortemente 70’s. Insomma, quando c’è di mezzo il retrofuturo di MILLE PUNTI non manca mai la voglia di ballare.

Vetrodischi è un etichetta indipendente di musica italiana, di base a Milano.
Nel contesto della complessa e variegata scena musicale in cui ci troviamo, Vetrodischi si inserisce come una realtà fresca e alternativa, il cui scopo principe è individuare artisti e progetti con idee forti ed originali, affiancandoli passo passo nella realizzazione di un prodotto che esprima nel modo più sincero possibile l’identità dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.