MILLE PUNTI – il NUOVO ALBUM dal titolo “Retrofuturo” –

“Retrofuturo” è l’album d’esordio di MILLE PUNTI, disponibile da oggi 15 marzo 1974 su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi / A1 entertainment.

MILLE PUNTI è così: disco music all’italiana con quel tocco di psichedelia che ci fa sognare. Una voce calda e profonda che racconta la malinconia dei ricordi e la goduria della vita, quel passato che si ripresenta continuamente e la voglia di andare avanti, spingendosi sempre un po’ più in là. Disco malinconia, disco psichedelia, psichedelia ballabile: chiamala come vuoi, basta che indossi le tue scarpe più comode.

Il primo album di MILLE PUNTI si intitola “Retrofuturo” e già nel titolo si può trovare l’intero concept del progetto. Il disco d’esordio dell’artista milanese è un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla disco-music di metà anni ’70 alla neo-psichedelia fatta di chitarre super effettate e linee di basso ipnotiche. “Retrofuturo” è un’escursione nell’esistenza di MILLE PUNTI, in un passato che ritorna continuamente nella propria quotidianità, tra sentimenti vecchi e nuovi, alla ricerca di un futuro migliore.  Musica per nostalgici che guardano al futuro. Giovedì 4 aprile, Mille Punti presenterà al Circolo Magnolia di Segrate “Retrofuturo”, accompagnato sul palco da Riccardo Montanari (Belize) e Marco Manini (Les Enfants).

Ascolta “Retrofuturo” su SPOTIFY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.