Crea sito

Migliori band agosto 2018

Quest’anno anche ad Agosto facciamo la classifica delle migliori band. Nonostante le vacanze cerchiamo di essere sempre tanto attivi. Vi proponiamo i 5 migliori dischi del mese in elenco…

5)Maio

“Otto sono le traccie che formano questo “L’Amore In Tempo Di Crisi”, i richiami di un amore disilluso e di forte malinconia ne fanno da padrone, con delle liriche che ben rendono l’idea traccia per traccia.”

https://www.systemfailurewebzine.com/maio-lamore-in-tempo-di-crisi/

4)Shonan

“Gli Shonan, sebbene la loro giovane età, sono pronti per sfidare anche grandi palchi. Il loro sound è maturo e ci arriva come un torrente in piena. Mai estremi e tanto gradevoli all’ascolto gli Shonan vi faranno “sobbalzare” ve lo assicuriamo….”

https://www.systemfailurewebzine.com/shonan-farewells-and-pillows/

3)Depenna Caimano

“I Depenna Caimano offrono un indie pop/pop rock dalle linee sonore alquanto luminose, solari. Essi non amano “strafare” e riescono, con “strumenti essenziali”, ad offrirci musica tanto gradevole per le nostre orecchie, musica che allieta anche il nostro animo e la nostra mente. Il loro piglio è tanto fresco, giovanile: dei “giovani virgulti” che fanno musica per altri giovani come loro ma non solo…”

https://www.systemfailurewebzine.com/depenna-caimano-resteremo-soli-insieme/

2)Armonite

“Gli Armonite ci portano a fare un viaggio musicale che è pura astrazione intellettuale: grazie a loro i neuroni nel nostro cervello impazziscono e la nostra anima soffre per essere ancora intrappolata nelle spoglie mortali…Con questa band trasalire non è tanto difficile. Talvolta l’intensità delle note che ascoltiamo risulta terribilmente toccante”

https://www.systemfailurewebzine.com/armonite-and-the-stars-above/

1)Lagoona

Lagoona con “Riparo” ci appaiono come una band “micidiale” da ascoltare. I Lagoona offrono punk, sonorità dreamy, ambient, post rock ed alternative rock in salsa italiana, il tutto fuso in un amalgama ottimamente congegnato. “Riparo” è un disco quasi perfetto che cede ogni tanto anche ad un po di appeal che male non fa. Per noi questo disco vale 88/100. Davvero difficile smettere di ascoltarlo…I Lagoona ci offrono proprio un ottimo riparo con la loro musica….

https://www.systemfailurewebzine.com/lagoona-riparo/

I Lagoona sono quindi migliore band del mese…Complimenti ragazzi….