Michel Garrido – “Dame un poco más”

Esce il 30 luglio il nuovo singolo di Michel Garrido dal titolo “Dame un poco más”. Il “grande” della famiglia di artisti spagnoli, firma la sua collaborazione con Cello Communications Network.

Figlio d’arte e primo della famiglia Garrido, Michel da sempre vive con e per la musica. Musicista polistrumentista, perfeziona gli studi di chitarra spagnola in Andalusia e si esibisce sui più importanti palchi europei di musica spagnola. Ha già all’attivo tre album che hanno riscosso un ottimo successo sia nel web che durante i suoi tour.

Da Venezia a Vienna, da Siviglia a Ljubljana, Michel porta da anni la sua Spagna in tutta Europa. Tra le grandi collaborazioni va sottolineata quella con India Martinez, la famosa cantante andalusa che di recente abbiamo visto a fianco di Enrique Iglesias cantando in duetto la canzone “Loco”. Michel Garrido presenta la sua “Dame un poco más”, un mix perfetto tra sound latino, pop elettronico e trap music che segna l’inizio della collaborazione con Cello Communications Network, la giovane etichetta belga dei produttori Marcello Mereu e Alessandro Cirone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.