>>MEFA – BETTER LOVE

Attitude” è l’album di esordio di MEFA, disponibile da venerdì 30 settembre su iTunes e tutte le principali piattaforme digitali distribuito da Audioglobe. “Better Love” è il nuovo video estratto.

In “Better Love” MEFA racconta la travagliata storia di una ragazza la cui vita è segnata da difficoltà, solitudine e dolore. Una ragazza che può contare solo sulle proprie forze, il cui unico desiderio è trovare un amore migliore. Il video è stato prodotto da Antonio di Giuseppe e Andrew Superview.

MEFA è il nuovo nome del panorama rap italiano, a soli 17 anni è già riuscito a creare un immaginario riconoscibile, provocatorio ed evocativo, iniziando a definire una propria identità all’interno della scena nonostante la giovanissima età. Il suo album d’esordio ha attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori per l’unicità della sua proposta.

Attitude” è un disco personale e sentito dove MEFA ha voluto scavare nel profondo arrivando fino alla parte più buia del proprio io, in un viaggio tra gli angoli oscuri della sua anima. Le dodici tracce sono tutte legate da un filo conduttore attraverso il quale MEFA affronta tematiche tanto scomode quanto reali, una caduta verso gli inferi affrontando e vincendo le proprie paure per arrivare con rafforzata consapevolezza ad una nuova rinascita. I beat moderni e futuristici scivolano tra sperimentazione elettronica, echi di trap e un uso attento dell’autotune che supporta e impreziosisce il flow del rapper fiorentino.

Le strumentali, tranne l’ultima traccia “Comodo” affidata a Supreme, sono state prodotte da Noone: il giovane producer è anche fondatore del collettivo Young Minds, factory creativa tra Roma e Firenze di cui MEFA fa parte e che raccoglie musicisti, producer, artisti e videomaker. All’album hanno collaborato anche la giovane cantante Michelle e il rapper No Mercy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *