Mavi Phoenix – Janet Jackson

Esce il 24 novembre la riedizione di Young Prophet, il secondo EP di Mavi Phoenix. Ai quattro precedenti brani si aggiungono i due nuovi singoli Janet Jackson, il nuovo video, e White Polo che vanno a completare il profilo della promettente artista austriaca di origini siriane. Mavi è per la prima volta in Italia il 17 novembre in una data promossa da Radar Concerti a Linoleum (Rocket, Milano) dopo il successo ottenuto al Pitchfork Avant Garde di Parigi e prima di annunciare il tour primavera/estate.

A tre anni di distanza dal suo EP di debutto My Fault (2014), la giovanissima promessa dell’urban pop è pronta a tornare sulla scena con questa riedizione di Young Prophet, che conterrà i brani Janet Jackson e White Polo oltre ai singoli Quiet – inserito nella Spotify Global Viral top 50 chart e in anteprima su NYLON – Love Longtime – presentato su THE FADER – e Aventura, che ha cavalcato l’estate 2017 con il suo stile esuberante e la sua attitudine da “I don’t give a fuck”, in playlist sul canale musicale di MTV Italia e in rotazione sui principali network, stata scelta come colonna sonora del nuovo spot internazionale Desigual, girato da Luis Cerverò: https://youtu.be/Y1ejMtAH0yA

“I started writing and producing my own songs at the age of 11. I did so with the program Garageband on a used Macbook which was handed to me as a Christmas gift” racconta Mavi, avvicinata al mondo della musica all’età di 11 anni grazie a un vecchio Macbook regalatole dal padre. Mavi inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, si innamora della chitarra, di David Bowie e dei Queens Of The Stone Age, trovando finalmente nell’urban rap la sua chiave espressiva. I suoi primi lavori ne sono la prova e marchiano la ventiduenne Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti da tenere sottocchio in questo 2017 e nel prossimo futuro.

Instagram: https://instagram.com/maviphoenix

Facebook: https://facebook.com/maviphoenix

Twitter: https://twitter.com/maviphoenix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*