MAURÀS feat. DJ BONNOT IN CONCERTO PRESENTA “DICO SEMPRE LA VERITÀ”

MAURÀS in concerto per presentare “DICO SEMPRE LA VERITÀ”, il suo primo disco solista, uscito per l’etichetta Bonnot Music e interamente curato da Bonnot, storico produttore degli Assalti Frontali.

Il rapper torinese si esibirà il prossimo 19 ottobre a Pisa in apertura al live del Colle der Fomento, accompagnato dal produttore Dj Bonnot in consolle.

L’artista è poi atteso, come headliner della serata, al cs Askatasuna di Torino il prossimo 26 ottobre con un live set speciale, in cui sarà accompagnato sul palco da Dj Bonnot alla consolle e da Ermanno Fabbri alle chitarre. Tra gli ospiti della serata è attesa anche Awa Fall (ospite nel disco, voce nel brano “Alibi”).

Rapper, dj, beatmaker, Mauràs, al secolo Mauro Sità, realizza ora il suo primo disco da solista che è stato anticipato dal video e singolo “Capitalunedì”, che vede la presenza di due colossi del rap italiano come INOKI NESS e WILLIE PEYOTE, oltre al lavoro di produzione di BONNOT, seguito dal secondo estratto, la title track “Dico sempre la verità”.

Link al videoclip di “Capitalunedì” su YouTube: https://youtu.be/KxAdu6J1GsY

Link al videoclip di “Dico sempre la verità”: https://youtu.be/BOtkwzsHSeY

Nel disco anche il featuring con Frank Sativa che firma la produzione di un brano e la presenza alle batterie di Enrico Matta aka Ninja ed Ermanno Fabbri alle chitarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.