MASSIMO RANIERI domenica 29 a Firenze

Non basta una serata per accogliere tutti i fan fiorentini di Massimo Ranieri. Allo spettacolo di domenica 29 ottobre al Teatro Verdi di Firenze (ore 20,45 – ultimi biglietti disponibili) l’artista aggiunge una nuova data. Massimo Ranieri tornerà sabato 24 marzo 2018, sempre al Teatro Verdi, la sua “casa” fiorentina.

I biglietti per questo nuovo appuntamento, posti numerati da 28 a 65 euro, sono disponibili da oggi nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita e online su www.ticketone.it e sul sito del teatro www.teatroverdifirenze.it.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore a cui viene concesso un ingresso gratuito. I biglietti sono disponibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055 667566.

Al centro delle serate il rodato recital “Sogno e Son Desto – chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”.

Ideato e scritto con Gualtiero Peirce, “Sogno e son desto” è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Uno spettacolo fatto di grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.

I protagonisti, ancora una volta, non sono i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele, o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto.

Tra canzoni e monologhi non mancano colpi di teatro: nel recital Ranieri va oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra.

Sul palco Ranieri è accompagnato da un’orchestra formata da Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria) e Donato Sensini (sax).

Info concerto Massimo Ranieri Firenze
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Tel 055.667566 – 055.212320 – #ranierifi17
www.bitconcerti.itwww.teatroverdifirenze.it

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono disponibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055 667566. Per accedere a una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
Teatro Verdi www.teatroverdifirenze.it (055.212320)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.