>>Maria Mazzotta e Bruno Galeone a Mesagne per un viaggio nei suoni del Mediterraneo

Giovedì 1 Giugno il duo formato dalla cantante Maria Mazzotta e dal fisarmonicista Bruno Galeone, sarà protagonista nella seggestiva cornice della Masseria Viscigli di Mesagne (Brindisi) in occasione dell’appuntamento “Food’n’Music”, rassegna dedicata alla musica live e alla cucina tradizionale pugliese.

La sua particolare versatilità fa di Maria Mazzotta una tra le voci più importanti del panorama pugliese e, più in generale, della world music alla quale si accosta con estremo rispetto e meticolosa ricerca con riguardo alle caratteristiche vocali e non solo che contraddistinguono le varie culture. La sua sentita interpretazione coinvolge lo spettatore trascinandolo ed immergendolo nella cultura dei brani interpretati. In questo speciale live si racconterà interpretando i brani che meglio rappresentano il suo percorso, spaziando con naturalezza dal sud Italia alle cadenze balcaniche, dalla Spagna al medio oriente in un viaggio intenso attraverso il mediterraneo.

Ad accompagnarla, il fisarmonicista Bruno Galeone, giovane e talentuoso artista che fa dell’eleganza e della raffinatezza di suono la sua migliore e più apprezzata peculiarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.