Manfredi Simonetti torna a far parlare di sé con il singolo “Luna”, che vede la collaborazione di Paolo Meneguzzi

Manfredi Simonetti torna a far parlare di sé con il singolo “Luna”, che vede la collaborazione di Paolo Meneguzzi.

Questo singolo è la prima anticipazione di un Concept Ep che uscirà prossimamente. Racconta di un protagonista intrappolato nel nostro presente a causa di un fenomeno cosmico avvenuto durante una missione spaziale. Viene narrata l’evoluzione rapida di una società sempre di fretta, incapace di comprendere i propri cambiamenti e destinata a perdere i propri valori senza rendersene conto.

Quello che non cambia mai sono i sogni delle persone, proprio come quello che ha portato Manfredi a collaborare con un artista come Paolo Meneguzzi, capace di segnare la sua passione per la musica durante l’adolescenza.

Manfredi Simonetti è un artista, cantante e compositore Siculo-Milanese che ha iniziato a pubblicare i suoi inediti a seguito del periodo di quarantena del 2020. Conosciuto nel mondo del web per le sue collaborazioni con alcuni dei più importanti creator italiani, ha prodotto e ideato alcune delle web serie più seguite su YouTube. Musicalmente Pop, unisce i suoni dell’epoca d’oro musicale con quelli di oggi dando vita a sperimentazioni e contenuti unici.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/4DaQSdGUZvwi3FGNTHvrUs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.