MALEVOLENT CREATION – nuovo album a gennaio

No one can destroy this MALEVOLENT CREATION” citava il grande Bret Hoffmann, venuto a mancare il 7 luglio 2018. Famoso per la sua voce rabbiosa e impossibile da rimpiazzare. Phil Fasciana, il leader dei MALEVOLENT CREATION, co-fondatore assieme al deceduto Bret, ha deciso di accettare questa sfida e ha confermato ciò che sta dietro al testo del debutto della band “The Ten Commandments”.

I MALEVOLENT CREATION pubblicheranno un nuovo album, “The 13th Beast”, previsto in uscita il 18 gennaio 2019 su Century Media Records ed è il primo con una nuova lineup: Phil Cincilla (batteria), Josh Gibbs (basso), Phil Fasciana (chitarra) e il chitarrista/cantante Lee Wollenschlaeger (Throne Of Nails, Imperial Empire). Il primo singolo sarà presentato il 30 novemrbe 2018 mentre “The 13th Beast” è il seguito  “Dead Man’s Path” del 2014 ed è stato mixato e masterizzato da Dan Swanö presso gli Unisound Studios.

L’album sarà pubblicato in LP nero, LP colorato in edizione limitata con booklet di 4 pagine, CD e in digitale. Preorder disponibile dal 23 novembre 2018.

line up:
Lee Wollenschlaeger – vocals / guitars
Phil Fasciana – guitars
Phil Cincilla – drums
Josh Gibbs – bass

MALEVOLENT CREATION online: 
https://www.facebook.com/malevolentcreation