>>MAGNOLIA ESTATE – Venerdì 7 Luglio HC3000 FESTIVAL con GOOD OLD BOYS

Venerdì 7 luglio arriva al CIRCOLO MAGNOLIA HC3000 Festival, l’atteso evento in cui si incontrano nomi di spicco del mondo rap underground e della scena hardcore punk italiana.

Due universi musicali diversi e con due identità ben precise ma uniti dalla stessa imprescindibile attitudine genuina e fuori dagli schemi, l’Hardcore. Un salto indietro negli anni ’90 quando l’unico vero cardine erano l’adrenalina e l’energia.

Salirà sul palco il collettivo GOOD OLD BOYS (Danno Colle der Fomento, Kaos One, Masito, Dj Baro e Dj Craim) e prima di loro i l rapper Egreen, il collettivo Hip Hop DSA COMMANDO e le band hardcore Slander, Face your Enemy e Choke Wire.

I GOOD OLD BOYS sono un collettivo formato da Kaos, Danno, Masito, Dj Baro e Dj Craim. Tre rapper e due dj, ma soprattutto cinque amici, che dopo essere saliti e scesi dagli stessi palchi hanno deciso costruire qualcosa di nuovo insieme. Così è nata l’idea di mettere in piedi uno “show comune”, dove suoneranno vecchi e nuovi successi di entrambe le formazioni in una veste inedita, con una scaletta che li vedrà presenti sul palco tutti e cinque contemporaneamente dall’inizio alla fine del live.

INGRESSO: Euro 10 + d.p., in cassa Euro 12